Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

X Lezione: Amore come evoluzione famigliare sociale individuale

 

                                                   X Lezione

 

Amore come evoluzione
famigliare sociale individuale

 

 

L'amore universale permea il tutto seppur inizialmente si tinge di emozioni afflittive la quale imparando a vivere in presenza scompaiono.
La felicità è quel punto che illumina la vita non ha parametri ne in essere ne in avere, la felicità è riconoscere la nostra parte divina e amare.
La pratica quotidiana farà risultare semplice essere felici senza aspettare l'evento apportatore del momento felice. Noi siamo la felicità, esistiamo noi siamo il corpo la mente la forza vitale in cui si trova il sacro dell'Unione universale. Il suo contrario cioè il profano è il distacco da noi!
Amare porta la libertà da ogni avversione interiore da ogni arrivo, perché noi siamo a casa.
La consapevolezza del nostro stato energetico induce ad uno stile di vita sobrio in cui l'alimentazione è adeguata al corpo e al campo magnetico, il movimento include lo sport. La sessualità appaga l'anima e il corpo in un oscillazione iniziale per poi apparire in un unico orgasmo in cui le emozioni del sesso danzano tutte in unisono sia nell'uomo sia nella donna.
Amare è essere liberi. La consapevolezza è vivere con discernimento la nostra duplicità Trinitaria corpo pensiero forza vitale.

 



L'amore in famiglia
L'educazione da dare ai figli spesso prende connotazioni ambientali/culturali. A mio avviso l'educazione al sentimento all'amore è la primis a cui far riferimento in quanto generatrice di una società sana anche a livello vibrazionale!  Il mio pensiero è confermato da insigniti come Galimberti e nel lato pratico dai miei figli. Se c'è qualcuno che vuole dire il contrario mi contesti come mamma  cioè adulto educante attraverso i commenti. Disponibile al dialogo!
 

 

 

L'amore fraterno nell'amicizia
Il termine amicizia viene spesso utilizzato in molteplici contesti; così pure si classifica un amico troppo spesso ahimè, un conoscente con la quale non abbiamo nulla con cui spartire....grande errore.
 


Identificazione dell'amico/a
. quando si ha un amico risplende la giornata, il sole entra nell'anima s'irradia di luce e si colora di affetto.
. si è speciali
. l'amico è sincero e non finge
. non prevarica, chiede aiuto e offre il suo
. chiede scusa quando sbaglia
. accetta l'altro per la personalità, per il sorriso e lo incentiva a migliorarsi e a raggiungere gli obiettivi che desidera quando sono buoni e belli, nel tempo e nello spazio appropriato
. l'amico offre, dona senza insidiare, non umilia, ne diventa padrone.
. Dona amore senza misure ne pesi.

 

 

 

Fonte
. Articoli Il Potere dell'Eccellenza
. Galimberti
. Libro in fase di sviluppo del Corso

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post