Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

La via della Coscienza attraverso i Tarocchi

 

La via della Coscienza attraverso i Tarocchi
a cura H. Edda Cacchioni
 Editor Scrittrice Traduttrice
Counselor
Artista Atleta

Percorso

Per persone che vogliono darsi delle risposte alle problematiche momentanee date da situazioni di vita o semplicemente per occupare il tempo ed imparare una Tecnica. Così pure per chi vuole risvegliare la Coscienza in modo graduale senza disturbarla senza esserci necessariamente ma semplicemente esistere.

E' una tecnica basata sull'interpretazioni o meglio la comprensione delle carte quali Tarocchi, Napoletane, Sibille offrendo una conoscenza della loro simbologia collegata ai valori rivolti al Bene: amore, dignità, rispetto, lealtà, libertà.
Lo studio della tecnica  è basato su dati conosciuti operanti nella realtà quotidiana, nessuna presunzione magica ma un diretto colloquio con il probabile Incorporeo Fluttuante, l'espandersi della Coscienza.

Il Percorso dura 9 ore online tramite videochat in cui si apprenderanno il metodo interpretativo, il significato dei simboli, la numerologia, i colori, i semi.
Argomentazioni su cuore, cervello. il pensiero quantico, il campo elettromagnetico, la Pineale. La Coscienza. L'essere umano.
In gioiosa serenità l'arte della Cartomanzia.
Cenni di bibliomanzia.


 

E-book 

Racchiude le parti principali per lo studio. Richiedilo nei contatti

 

 

I Tarocchi sono un gioco e come tale vanno interpretati.


 

 

se lo ritieni opportuno

fai una donazione
 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post