Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

Pensiero: Domani il grande giorno a Campo di Mare, Cerveteri con il Jova Beach

 

Domani il grande giorno a Campo di Mare
Cerveteri con il Jova Beach

a cura Hedda Cacchioni
Mentor Counselor
Artista.Atleta

 

 

Stupendamente tutto ben organizzato tra fantastici volontari, lavoratori ecc ecc...
Manca solo lui!!! Domani avremo la musica dal vivo ed io l'ascolterò dal giardino di casa mia!!!
Entusiasmante gioco politico tra Ladispoli e Cerveteri con nessun vinto e nessuna vittoria ... un perfetto scambio delle parti in cui tutti hanno la loro fetta di notorietà e soddisfazione.
Ogni partecipante è un ''qualcuno'' del momento Jovanotti anche il fratino ha detto la sua...
Ogni giornale locale è attento all'ultimo sorpasso sul ponte ferroviario, ogni giornale è pronto a scrivere sul quel qualcosa che fa parte della quotidianità degli abitanti e dei vacanzieri eppur in questi giorni tutto diventa altisonante anche il nome da dare al cane al gatto che accarezza seppur furtivamente il grande cantante!!!
Ogni operatore vorrà stringergli la mano dimentichi dei disordini a cui di solito nessuno fa caso... ai viali abbandonati ai parchi chiusi ai negozi con pochi clienti perchè così vuole la mafia locale ...
Ogni azione si svolge sotto lo sguardo attento di chi se ne disinteressa durante l'anno quando non ci sono eventi, si perchè oggi e domani così pure dopodomani la città fa finta di essere consapevolmente una città per tutti in realtà resta la nostra città con tutti i problemi che lentamente le varie organizzazioni comunali quest'anno di Alessio Pascucci cerca di risolvere mentre a Ladispoli li ha risolti Grando rifiutando Jovanotti ma il dilemma mentale che copre queste rozze teste saranno mai in grado di eliminare prima che l'Islam entri a far parte di una ritualità ben accettata e sdrammatizzata da chi se ne infischia della libertà?
La stessa libertà che canta Jovanotti ma che poi fondamentalmente solo chi ama può conoscere.  Una libertà che vedremo infrangere nel profilo pratico di questi giorni per la gioia di avere un nome affisso su qualche testata di giornali locali e qualche soldo in più ma  non solo....


 

Grazie Jovanotti e serenata rep

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post