Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

 

14
Gli Spartiti

 

Gli spartiti che ho inserito sono chiaramente di mio gradimento.
Per imparare più in fretta, io ho adottato il sitema ''momenti quotidiani''

mattina:  fratello sole sorella luna
pomeriggio: fantasma dell'opera
sera il silenzio fuori ordinanza

Sono esercizi di pratica certi. Inizialmente ho usato la notazione letterale e trascritti sul mio album musicale in matita, poi un pò per volta ho cancellato alcune note per me di facile esecuzione a fine corso flauto dolce il caos si è affievolito fino ad arrivare ad un buon suono, apprezzabile e intonato.
Il caotico e la passione resta ma fa parte della mia personalità, ho dedotto che se era nel cassetto delle cose da fare ci sarà stato un motivo.
Spero che anche tu riesca a trovare nella musica la felicità e una splendida compagna di gioco. Segui il tuo ritmo e prosegui.
Buona musica.

 

I siti che ho usato come fonte
Lucio Imbriglio
Fabio Vetro
Gabriele Medeot
Il Potere dell'Eccellenza

 

I libri di supporto
I libri che ho in casa, sono stati di supporto insieme chiaramente a tutto quello che trovate sul corso presentato Il Flauto Dolce Soprano, vediamoli: Metodo Musica - Manuale di Solfeggio - Manuale di Teoria Musicale - Dettati - di Mario Fulgoni

Anche il Metodo Bona si può adottare e si trova in internet al costo di 5,00/7,00 euro. Tuttavi ritengo che in biblioteca puoi trovare altri libri di musica e internet è ricco di corsi gratuiti per il flauto dolce, vorrei puntualizzare che ci vuole impegno costanza volontà e passione perchè il Flauto Dolce Soprano ti porta inesorabilmente nel mondo della musica colta, conoscerai la forza e la dolcezza che è in te e forse chissà il batterista il chitarrista che garbatamente si presenta e vuole esistere!


Alcuni  Spartiti

 

Il fantasma dell'opera

 

Ave Maria



Sinfonia n 40


Altri spartiti sul sito di  Fabio Vetro
 


Per parlare con me
studio_e.c_online@yahoo.it

 

segui il corso dalla pagina. Le lezioni sono numerate

 

Tag(s) : #Il Flauto Dolce. Corso Gratuito

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: